Home|Notizie|Cooper Tire Europe sigla l’esclusiva con Fintyre per il mercato italiano

Cooper Tire Europe sigla l’esclusiva con Fintyre per il mercato italiano

MELKSHAM, UK, 2 SETTEMBRE 2020 – Cooper Tire Europe è lieta di confermare l’intesa con Fintyre per la distribuzione esclusiva nel mercato italiano di pneumatici per il segmento consumer. Con questo accordo Cooper fornirà pneumatici per vettura, suv e van, supportata dalla partnership con Fintyre. Unendo le forze con Fintyre, infatti, Cooper potenzierà la propria filiera in un mercato strategico in Europa come quello italiano.

Jaap van Wessum, General Manager di Cooper Tire Europe, conferma “Costruire la partnership con Fintyre rende questo un momento entusiasmante per Cooper in Italia. Fintyre possiede una rete eccezionale in tutto il paese, sostenuta da un team instancabile ed appassionato. Siamo entusiasti di poter lavorare con loro alla distribuzione dei nostri prodotti nel mercato italiano.”

Fintyre è il distributore di pneumatici leader nel mercato italiano. Serve la domanda nazionale grazie a due hub centrali, 10 magazzini e un network commerciale di oltre 80 agenti.

Stefano Morganti, Direttore Vendite e Marketing di Fintyre, afferma: “Siamo orgogliosi che Cooper abbia scelto Fintyre come partner per la distribuzione dei suoi prodotti nel mercato italiano. Sono sicuro che i clienti di Fintyre apprezzeranno l’offerta di Cooper. Costruire partnership con brand di qualità come Cooper è una parte fondamentale della nostra strategia.”

Condividi questo articolo