Home|Notizie|Cooper Tire Europe lancia il pneumatico Cooper Evolution Van All Season

Cooper Tire Europe lancia il pneumatico Cooper Evolution Van All Season

MELKSHAM, REGNO UNITO, 13 GENNAIO, 2022 – Cooper Tire Europe è orgogliosa di lanciare il Pneumatico Cooper Evolution Van All Season. Con marcatura 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake), questo pneumatico è progettato per mantenere i conducenti di furgoni in movimento durante tutto l'anno, in qualsiasi condizione meteorologica.

Tra le caratteristiche distintive del Cooper Evolution Van All Season si possono vantare un disegno del battistrada ad alta tecnologia, che genera un'aderenza costante e prestazioni affidabili in curva, producendo al contempo un'impronta uniforme, e vuoti intenzionali del battistrada, ottimizzati per una forte prestazione sul bagnato e sulla neve e supportati da alte lamelle, lunghezze di spigolo elevate e da scanalature a zig zag.  Tutti questi benefici sono supportati dalla certificazione 3PMSF per condizioni climatiche severe.

Il Cooper Evolution Van All Season sarà inizialmente reso disponibile in 5 dimensioni, con cerchi da 15 e 16 pollici. Le misure offerte includono la 215/70R15 per il 15’, e vanno dalla 205/65R16 a 235/65R16 per il 16´. Altre 5 misure seguiranno nel 2022.

La gamma di pneumatici per furgoni Cooper comprende già i prodotti estivi Evolution Van e invernali WM-Van. Con l'introduzione del Cooper Evolution Van All Season, Cooper offre ora un pneumatico per tutte le condizioni.

Gavin Edwards, direttore generale del Centro Tecnico Europeo Cooper Tire Europe, ha dichiarato: "Con il Cooper Evolution Van All Season possiamo dare ai conducenti di furgoni prestazioni per tutto l'anno con un unico set di pneumatici.  Non vediamo l'ora di vedere il pneumatico in strada, accanto ai nostri prodotti per furgoni estivi e invernali".


Condividi questo articolo