Arsenal Football Club

Cooper Tire Europe è fiera di essere partner ufficiale dell'Arsenal Football Club, squadra della Barclays Premier League.

La sponsorizzazione esclusiva designa il marchio Cooper come il primo "Pneumatico ufficiale dell'Arsenal Football Club" per Europa, Russia, Medio Oriente, Sud Africa e alcuni paesi selezionati del Nord Africa. Questa iniziativa applica per la prima volta al mondo del calcio l'impegno dell’azienda nel segno delle prestazioni, mediante lo sviluppo di campagne pubblicitarie, programmi di consumer marketing e promozioni.

Cooper e Arsenal Football Club condividono valori fondamentali importanti: una forte ambizione e la costante ricerca dei più alti livelli qualitativi.

Il marchio Cooper sarà presente all'interno del celebre Emirates Stadium con cartelloni a bordo campo durante le partite della Barclays Premier League e, in base all'accordo siglato, Cooper potrà collaborare con alcuni giocatori dell'Arsenal per promuovere diverse attività.

Abbiamo in cantiere diversi progetti per poter concretizzare questa nostra nuova partnership con Arsenal Football Club e offrire ai fan di Cooper Tires e Arsenal la possibilità di avvicinarsi a entrambi i marchi.

Cooper Tires e Arsenal Football Club – Sull'onda del successo.